Comunicato importante

NON AUMENTIAMO I PREZZI

Ciao a tutti,

stiamo attraversando un periodo di forte instabilità: sanitaria, mentale e economica. Ci soffermeremo sull’ultimo punto, che sta pesando sulle casse della nostra attività e di conseguenza sulle nostre personali.

Abbiamo aperto il nostro negozio il primo agosto 2020, nel pieno della pandemia, spinti dalla passione e dalla voglia di dimostrare che in qualsiasi momento, con impegno, si riescono a raggiungere i propri obiettivi. La realtà, però, presenta degli ostacoli, come quello che stiamo affrontando oggi. I prezzi delle materie prime sono schizzati: un kg di semola ci costa esattamente il doppio rispetto a 18 mesi fa, e pare possa continuare ad aumentare, ma anche le uova, la carne, i latticini, le verdure, i salumi e tutte le altre materie che usiamo per le nostre preparazioni. Ovviamente, come sapete, anche luce e gas hanno subìto rincari, e a fine mese ci rendiamo conto che questi aumenti ci portano ad accantonare sempre meno.

La soluzione sarebbe semplice: aumentare anche noi i prezzi, ma abbiamo deciso di non farlo, finché riusciremo.

Abbiamo ancora un minimo di margine per sostenere questa situazione e vogliamo evitare di pesare su di voi, i nostri clienti, già severamente colpiti da questa crisi.

E quindi qual è la nostra strategia? Ci siamo dati l’obiettivo di aumentare il nostro bacino di utenza: incrementando le vendite riusciremo ad avere un utile che ci consentirà di evitare rincari sulle nostre preparazioni. Bloccando i prezzi confidiamo in un aumento della clientela.

Dateci fiducia e venite spesso a trovarci: insieme, noi e voi, supereremo anche questo momento.

Grazie

Giacomo e Marco

× WhatsApp